slideshow 1

INCONTRO DEL PRESIDENTE ROLLANDIN CON UNA DELEGAZIONE DEGLI ABITANTI DI ENTRÈVES

(Archivio)

Il Presidente della Regione Augusto Rollandin ha incontrato nella mattinata di oggi, martedì 11 ottobre, una delegazione degli abitanti di Entrèves, la Palud e della Val Ferret, che avevano richiesto un confronto sulle difficoltà viarie sopravvenute a seguito della chiusura della strada per i lavori di disgaggio dei massi dal Mont de la Saxe.
Durante la riunione è stato fatto il punto sulla situazione attuale, sugli interventi in corso e sulle problematiche in essere. In particolare, la discussione ha riguardato la chiusura notturna, dalle ore 20 alle 7, dello svincolo gratuito di Morgex, che permette il collegamento tra le frazioni interessate con Courmayeur e la media Valle, nei due sensi di marcia. 
“Ho voluto rassicurare gli abitanti di Courmayeur che stiamo facendo tutto il possibile per realizzare gli interventi necessari, secondo le indicazioni tecniche programmate, nel minor tempo possibile, in quanto siamo consapevoli dei disagi arrecati alla comunità. Ho quindi ribadito il nostro impegno per tentare di risolvere le maggiori criticità, in particolare interverremo con i referenti competenti per esaminare la possibilità di apertura notturna dello svincolo di Morgex†ha commentato il Presidente Rollandin al termine della riunione.