slideshow 1

ROLLANDIN INCONTRA I NUOVI VERTICI DI POSTE ITALIANE

(Archivio)

Massima e reciproca collaborazione e un confronto costante sul livello, la qualità e il numero dei servizi erogati ai cittadini, soprattutto nei piccoli Comuni della Valle. È quanto emerso oggi, martedì 10 gennaio, nel corso di un incontro fra il Presidente della Regione Augusto Rollandin e il nuovo responsabile dell’Area Nord Ovest di Poste Italiane, Pietro La Bruna, e il neo direttore della filiale di Aosta, Antonio Cicchiello.

Rollandin e i vertici territoriali di Poste Italiane hanno convenuto sulla necessità di continuare a mantenere la collaborazione che ha distinto i rapporti in questi anni tra Poste Italiane e Regione Valle d’Aosta, con un particolare riguardo alla tempestiva informazione su possibili cambi e rimodulazioni degli orari degli uffici, ridimensionamenti stagionali e altri aspetti del servizio reso ai cittadini.

«Nell’incontro – spiega il Presidente Rollandin – i nuovi dirigenti di Poste Italiane hanno manifestato l’intenzione di porre massima attenzione per la nostra realtà, caratterizzata da un territorio di montagna fatto di piccoli Comuni, nei quali il servizio postale ha sempre rappresentato un importante punto di riferimento per i residenti, in particolare per gli anziani, ma anche per i turisti. Siamo ovviamente soddisfatti di questa attenzione e siamo disponibili a collaborare affinché vi siano sinergie finalizzate alla soddisfazione delle esigenze della popolazione».